CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

mercoledì 12 ottobre 2011

Le pagelle di Collo Ziliani!



Rubrica inedita richiesta da molti quella delle pagelle. Questa settimana, la prestazione contro il S.Quirico, ha come giuria Samba-Collini: ecco a voi i voti del match:

CHESSA: 7 - sicuro nlle uscite crea panico soltanto sul rinvio del loro portiere. BENVENUTO!!!




BENCINI:7,5- mette a disposizione della giovane squadra esperienza e sicurezza, guidando in maniera esemplare una difesa praticamente perfetta. BALUARDO!!!



DI CARLO:7- sempre concentrato , cerca semre l'anticipo e quando non lo trova fa capire chi comanda. INSUPERABILE!



CINOTTI: 8- mezzo punto in più per aver siglato la rete di rapina da vero bomber. Dietro sempre sicuro e attento, non regala niente all'avversario. BRAVO!!!



REMOLINI: 7- il ragazzo della cantera si dimostra subito all'altezza, per niente intimorito dall'esordio..offre buoni spunti tecnici e molta corsa. SAETTA!!



MARTELLI: 7- regge il centrocampo in maniera esemplare, lotta su tutti i palloni giocando sempre facile. MASTINO!!!



BARONTI: 7.5- a nostro avviso uno dei migliori in campo, dopo 10 anni di inattività si presenta con una prstazione da incorniciare, rgalando spunti da giocatore vero. SUPERLATIVO



SANDRE:7- prende subito un calcione alla caviglia che condiziona un pò la partita. Cmq mostra tanta voglia e tanto coraggio e sulla cora è devastante. PENDOLINO!!!



ANTIMI:6- ancora lontano dalla frma migliora gioca un primo tempo di ordinaria amministrazione. CI aspettiamo di più.



PETRINI: 6,5- tanta voglia di far bene, sempre grintoso e con un cuore grande unisce ad una buona tecinica anche tanta corsa. sempre disposto a sacrificarsi per i compagni. GENEROSO!!!



LIPUMA: 6- la sua presenza in campo significa grande attaccamneto alla maglia.il dolore al ginocchio condiziona la sua prestazione, ma la sua presenza è un segnale molto importante per tutti. SENATORE!!!



FABBRETTI: 6,5- entra nella ripresa e si aggiunge alla coppia di centrocampisti contribuendo a fortificare la diga. GUARDINGO!!!



INNOCENTI: 6,5- si batte con il cuore di un vero quercetano andando a ricoprire un ruole che non è prorPio il suo, dimostrando grande amore per la maglia. cerca il goal in un paio di occasioni. UNICO!!!



TURINI:6,5- entra subito nel vivo del gioco e fa cvapire agli avversari che siamo sempre amatori. o palla o piede. GRINTOSO!!!



mr fantini: 7.5- mette in campo una formazione piena di nuovi acquisti, dando fiducia ai nuovi arrivi. Cambia al momento giusto e capisce che per vincere Malavolti non deve giocare. INTELLIGENTE!!!



PUBBLICO: 10- la forza di questa squadra, 100 persone a sostenere un gruppo fantastico. striscioni, bandiere, fumogeni...SOLTANTO NOI... VAMOS QUERCETO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande prova del Querceto e grandi pagelle stilate da Collo Ziliani!

Mau ha detto...

Ma i trattini subito dopo i numeri stanno a significare spazio o il meno del voto??? No perché sennò s'è preso tutti il voto con il meno...Uuuuuaaaaahhhhh....

querceto calcio ha detto...

ma non l'avevo mica letto il voto di Fantini! ma VAFFANCULO !!!! XD