CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

martedì 16 marzo 2010

Cos'è il Querceto calcio?

E' un senso d'appartenenza, è una piazza calda che merita grandi vittorie, ogni giocatore è diverso dall'altro nel fisico ma soprattutto nel carattere;
siamo un gruppo di cavalli selvaggi che ogni lunedì, mettendosi 11 maglie rosse, accendono un motore che a volte va a 1000, altre si ferma, ma nonostante tutto il paese di 60.000 abitanti siamo gli unici 30 giocatori amatoriali di calcio...
si discute, si litiga e ci si incazza tra di noi ma non per politica, non per gusti diversi, ma sempre per la solita causa... "il Querceto!"...
L'importante è che finisca sempre lì dove comincia, e andiamo avanti con i nostri pregi e i nostri difetti!
Scrivo questo messaggio non per fare il leader ma solo per farvi presente che e' e sara' sempre cosi' e spero che dopo anni che giochiamo insieme tra compagni ci si conosce bene...
non si puo' essere 11 Nocchi altrimenti si farebbe l'over50...
FORZA BANDA DI PAZZI!

Alessandro Innocenti

2 commenti:

Mau ha detto...

Mio Grande Capitano...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ho letto il vostro blog, è bello vedere che ci sono squadre amatoriare con un team così unito. Sono un ragazzo di 22 anni mi chiamo David sono circa 2 anni che non gioco più ma mi piacerebbe riprendere, purtroppo non ci sono numeri di telefono e possibilità di contattarvi perciò vi chiedo se mi inviate per e-mail i vostri contatti o l'indirizzo della vostra sede.
la mia e-mail è dasantarsiero@hotmail.it
cel 392-2907172

il calcio è uno sport che adoro ma per motivi di lavoro ho dovuto trascurare. ma adesso (per fortuna) posso riprendere abitavo a santa croce sull'erno ora mi sono trasferito a sesto fiorentino ecco perchè vi ho contattato.
Grazie
David
dasantarsiero@hotmail.it
cel 392-2907172