CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

martedì 28 agosto 2012

STAGIONE 2012-2013. Inizio allenamenti, ritiro e colpi di mercato!

In foto la prima apparizione stagionale di DiCarlo...
L'infernale Lucifero sembra sparito da qualche giorno e con lui se ne va anche la pausa estiva della stagione calcistica AICS.
La società è già all'opera sul mercato per rinnovare e rinforzare la squadra pluripremiata nella passata stagione, i nomi che quest'anno girano tra i tavoli di Via Napoli sembrano poter essere altisonanti ma la discretissima direzione sestese non lascia ancora trapelare notizie certe sugli obiettivi.
Sono invece già stati annunciati il nuovo centrocampista Tellini dal vivaio Sestese e i rientri dell'esterno Bassi dopo la maxisqualifica rimediata a Grassina e del perno difensivo Futre-Innocenti, assente praticamente per tutta la passata stagione a seguito del perseguitarsi di vari infortuni.
Per quanto riguarda il mercato in partenza c'è da constatare con rammarico che Bartoloni sembra destinato agli sceicchi del Malaga mentre il Milan sembra oramai ad un passo da Pinzani, una trattativa che porterebbe la punta quercetana ai rossoneri con l'obiettivo di essere girata a gennaio ai LosAngeles Galaxy per rimpinzare le casse di Via Turati.
E' proprio l'attacco il reparto da tenere sott'occhio per il mercato degli arcieri, la direzione sportiva infatti ha già parlato di "probabili rinforzi offensivi" e sicuramente ne vedremo delle belle nel corso delle trattative...

Guardando un po' il calendario c'è da annunciare le prime "date importanti" per i ragazzi del Querceto.
Si parte con l'ormai tradizionale ritrovo della festa della birra della CDP che si svolgerà dal 31 agosto al 9 settembre. Al termine di essa il primo allenamento di preparazione è fissato per il giorno 10 settembre, mentre la prima amichevole sarà il 18 settembre contro il San Quirico.
Per quanto riguarda il ritiro sono praticamente certe le date del 15 e 16 settembre in quel di Arezzo, ma per maggiori dettagli ci saranno aggiornamenti durante tutta la festa della birra quercetana.
Si raccomanda a tutti gli atleti di fissare già da ora le visite mediche in modo da non rischiare di restarne privi all'inizio della prima partita ufficiale.

Vi terremo aggiornati su tutto, novità, colpi di mercato e variazioni di ogni genere.

Nessun commento: