CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

martedì 11 settembre 2012

Presentazione squadra... arriva anche il mister X!

Come ogni anno, a inizio settembre, il Querceto si ritrova nella propria casa sportiva, il campo del Caruso, per ricominciare gli allenamenti in vista della stagione a venire. Nelle file degli arcieri ritroviamo tutti volti già conosciuti, una squadra vincente che l'anno scorso ha dimostrato tutte le sue capacità conquistando il doppio titolo provinciale e regionale; ma la società aveva promesso il colpo di mercato e la promessa è stata mantenuta. Dopo Tellini e i ritorni di Bassi e Innocenti, era stato annunciato l'arrivo di un giocatore importante, ma un velo di mistero aleggiava sul nome.
Ieri però ogni dubbio e' stato svelato, ed è stato presentato l'attaccante WALTER CUSCIANNA, direttamente dal Comeana dove ha brillato per prestazioni e numero di reti. L'arrivo della nuova punta, dopo la partenza di Pinzani, va a rinforzare un gruppo già molto compatto e ci sono buone prerogative per un campionato sempre di buon livello.
Comunque c'e' da lavorare, nonostante ciò l'entusiasmo di ricominciare si è visto nei 24 scesi in campo ieri, anche il nuovo capitano Collini ancora fermo ai box per un piccolo infortunio si presenta ai bordi del rettangolo di allenamento e dichiara:
"Siamo motivati! la mia squalifica? Sono antipatico perchè vinco" Suscitando l'ilarità di Messi che risponde al centrocampista sestese:
"Ci vediamo alle finali europee AICS".
La sfida è lanciata...

Nessun commento: