CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

lunedì 16 maggio 2011

CDP QUERCETO - SAN MINIATO 2-3. Perse partita e testa.

Intanto scusate il ritardo ma il blog ha avuto dei problemi informatici.
Per quanto riguarda la partita c'è da dire poco di confortante, se non che per un'ora buona il Querceto ha mostrato impegno e concentrazione nonostante l'assenza di pretese su obiettivi di campionato e affrontando una squadra che comunque necessitava di una vittoria per la salvezza, poi gli ultimi 20 minuti sono stati un delirio di testa e di episodi che hanno portato a 2 turni di squalifica per Collini e Bencini e 150 euro di multa per una bottiglia lanciata e una mini invasione del pubblico che, a mio personale parere, ci potevamo ampiamente risparmiare.
Aldilà di quello il Querceto parte bene con la rete di Torcini nel primo tempo, abile a sfruttare una respinta del portiere a pochi passi dalla linea di porta; sempre Torcini nel primo tempo prova il raddoppio con un lancio verticale che il giovane Suazo non riesce a deviare in porta.
Nel secondo tempo arriva subito il raddoppio con un ottimo Sandrè che con una serpentina salta tre uomini si accentra e davanti al portiere piazza un rasoterra senza scampo per il 2-0.
A questo punto il Querceto si dimentica come si gioca al pallone e dopo un minuto arriva il 2-1: gli arcieri perdono palla in un'azione di ripartenza e favoriscono il passaggio in profondità per il n.9 che offre una palla al centro facile facile per la conclusione a rete.
Il pareggio arriva 5 minuti dopo con un tiro da fuori area dopo una mischia su corner, la palla rasoterra è insidiosa e Massimiliani non riesce a fermarla: 2-2.
Il Querceto prova a scuotersi con LiPuma che non riesce a concludere positivamente un'occasione ghiotta capitatagli sui piedi all'altezza del dischetto. La CDP però perde un po' il lume della ragione e dopo qualche battibecco di troppo a centrocampo arriva il 3-2 degli ospiti su un cross dal fondo che scavalca Massimiliani e Dicarlo e arriva sulla spalla del numero 9 che a un metro dalla porta non può fallire la rimonta del S.Miniato.
Triplice fischio e altre scene da amatori che sarebbe stato opportuno contenere se non proprio evitare.
Si torna a casa a mani vuote in attesa della penultima partita contro il Viesseux, altra squadra nelle retrovie che lotta per rimanere in A1.
Fino alla fine FORZA QUERCETO!

Nessun commento: