CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

lunedì 21 marzo 2011

SCORDIAMOCI IL BUIO

Arriviamo da un periodo buio, nero per molti aspetti, 4 sconfitte consecutive bruciano, specialmente perchè arrivano con dirette rivali per i play off.
L'unica che ho visto e che posso commentare è stata la partita contro l'AC S.Frediano, meritevole di essere in testa al torneo e di vincere contro di noi, anche se il risultato di 4 gol di scarto mi è sembrato eccessivo visti anche i primi due gol maturati da una deviazione e da un'ingenuità difensiva. Aldilà di tutto stasera si riparte, e si riparte nelle mura di casa, contro il Pal. Good; una partita importante non solo per la classifica che si fa sempre più negativa, ma soprattutto per tutto il gruppo e per il morale, perchè nonostante i risultati, le assenze e gli obiettivi più lontani (ma non irraggiungibili) ho visto ancora la voglia di tornare a vincere e stasera è un'occasione unica per dimostrare nuovamente quanto siamo capaci e determinati a giocarcela con tutti.
Quindi come sempre forza Querceto e che tutto il Caruso sia con te!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

se ai play off ci vanno i primi 4, penso che vi potete già tirare fuori, perchè le 4 che vi precedono sono di gran lunga più forti di voi, come del resto di noi tutti.Qquelle son squadre di un altro livello.

querceto calcio ha detto...

aldilà che ci vanno le prime 3, e comunque delle 4 che ci precedono solo la prima ci ha battuto senza appelli sia all'andata che al ritorno (escluso s.quirico col qualce c'e' da giocare), dire che sono DI GRAN LUNGA più forti di noi mi pare un po' eccessivo; sarà la classifica finale a decretarlo. Mi piacerebbe oltretutto sapere chi siete "voi tutti", giusto per capire.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Dopo 2/3 di campionato il mio parere sulla questione in discussione è che l' AC SAN FREDIANO sta meritando senza dubbio la posizione che occupa sia per l'organico che ha a disposizione che per il gioco messo in mostra. Per quanto riguarda le posizioni 'lay off credo che la vera differenza la stiano facendo le croniche ed importanti assenze che hanno penalizzato alcune contendenti (senza fare nomi...)rispetto alle altre e quel pizzico di esperienza e di cinismo in più che permette per esempio al SF Rondinella o al Monte di vincere, magari di misura, anche le partite più complicate. (Questa sembra non essere per ora una dote del Querceto, del San Niccoloò, del S. Felice o del Vieusseux).
Ad organici completi credo che tra le prime 8/9 squadre in classifica non vi siano risultati scontati in partenza; almeno è quello che sono ad ora è parso a me.
Comunque in bocca al lupo a tutti.
Mauro - Vieusseux

Anonimo ha detto...

Io ritengo che se non ci avessero inflitto un sacco di giornate di squalifica saremmo lì a giocarci il campionato.
Dopo i S.Frediani, ci sono gli antipatici di montefiridolfi ed i fenomenini di S.Quirico, per il resto il buio....
rione

querceto calcio ha detto...

un saluto ai ragazzi del Vieusseux innanzitutto. Prego l'ultimo commentatore di identificarsi perchè non ho capito a che squadra appartiene. Penso il SF Rondinella ma non ho capito bene.
saluti ancora

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono Claudio Tempestini del montefiridolfi,
volevo sapere il risultato contro il pal good.
Noi siamo gli unici che ci hanno perso, mamma mia che annata tremenda.
Al di là di questo, io condivido la disamina di Mauro del Viesseux, a parte la prima poi siamo tutti lì.
Buona giornata a tutti

querceto calcio ha detto...

presto pronto l'articolo col Pal. Good in cui abbiamo vinto 4-1. Saluti anche al Monte

INNO ha detto...

IO NON CAPISCO CHE DIVERTIMENTO CI PUO' ESSERE AD ANDARE SU UN SITO DI UNA SQUADRA E SCRIVERE UN PO' A PROVOCARE LA GENTE COME PER IL DISCORSO DEI PLAY OFF...ALMENO FIRMA QUELLO CHE DICI...MICA TI SI AMMAZZA...NON NON SE MAI TIRATO A NESSUSO,SI POTRA ESSERE DEI BRONTOLONI IN CAMPO..MA GLI STIAFFI E' DIFFICILE, MA FORSE TE SEI UNO DI QUEI SEGAIOLI CHE VANNO ANCHE SUI SITI A GUARDARE LE DONNINE E METTI NEL PROFILO LA TUA FOTO MIGLIORE...SAI IO NON SONO UN AMANTE DEL COMPUTER E VADO POCO ANCHE SUL SITO DELLA MIA SQUADRA A GUARDARE,MA QUANDO MI DICONO CHE CE GENTE CHE COME TE COMMENTA..CI TORNO VOLENTIERI, E TI DICO CHE FINCHE NON CE LA MATEMATICA SIAMO ANCHE NOI IN LOTTA PER IL 3 POSTO,,SICCHE PENSA ALLA TUA SQUADRA DAMMI RETTA CHE FORSE SARAI ANCHE DIETRO DI NOI..CIAO SEGAIOLO CI VEDIAMO IN CAMPO ...INNOCENTI..IN NUMERO 5..

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo di nuovo, sono Mauro del Vieusseux. Io credo invece che potersi scambiare pareri ed impressioni sul nostro campionato, sfruttando i vari blog curati dalle squadre, sia un fatto molto positivo anche per dare un pò di visibilità a tutti quelli che fanno calcio amatoriale con impegno e passione.
E' chiaro che ognuno di noi ama la propia squadra e la sua storia, che ci sono rivalità piu' o meno profonde ed a volte anche troppo accese, ma anche questo fa parte del gioco se non si esagera.
Vi posso dire che in 25 anni, cioè da quando gestisco il Vieusseux, le cose sono molto cambiate; ornmai per fare una A1 decente si devono avere i mezzi tecnici ed organizzativi oltre che economici (ed e' sempre più difficile), si fanno preparazioni dai primi di settembre e così via tanto che alcune squadre non sfigurerebbero neanche in 2a categoria Figc.
Dato che giochiamo spesso di fronte a pochi intimi credo faccia piacere leggere delle nostre partite sui vari siti, vedere come commentano gli avversari oppure leggere il proprio nome per un gol fatto o una bella parata, in fondo ce lo meritiamo tutti.
Che queste cose piacciano lo dimostra un fatto: il nostro blog vieussexcalcio.it da novembre ad oggi ha avuto oltre 4.000 visite e non credo siano tutti giocatori o "tifosi" nostri.
Poi se a qualcuno queste cose non piacciono ce ne faremo una ragione, basta non accendere il computer senza bisogno di offendere.
A Claudio del Monte dico: certo se ora fai gol pure tu il calcio è finito.....
Saluti.
Mauro

Mau ha detto...

Boni ragazzi, boni... Volevo innanzitutto far sapere che il mio capitano nonchè numero 5 ce l'aveva solo con chi ha scritto il primo commento...Dopo sono tutti fraintendimenti...Se permettete la storia del Querceto di quest'anno, la faccio io...Se ad inizio anno si comincia una preparazione per poi formare una rosa che ti permetta di mettere giù una formazione competitiva, se questa per infortuni e squalifiche non è mai quella titolare allora bisogna fare una relazione su ciò: le uniche volte che il Querceto ha giocato al completo è stato in alcune vittorie larghe e nei scontri diretti dell'andata col Monte (2-0),Rione (2-2) e ACSan Frediano sconfitta meritata ma che fino al 70' si stava 0a0..Dopodichè col San Quirico,4 a 1 per loro, ci siamo andati con 4 squalificati..Col Vieusseux,Fiorenza e Grassina in 13 contati e nelle ultime partite,scontri diretti inclusi, con Monte,Rione e ACSF, tutte sconfitte con 2 o 3 giocatori a casa o in vacanza da un mese..Solo lunedì sempre rimaneggiati abbiamo alzato la testa e vinto ma son sempre partite con giocatori fuori ruolo..Quindi,essendo questa la situazione, rispecchiamo la classifica di ora ma vorrei giocarmela con tutti alla pari e giocatori al completo..Perchè anch'io vorrei ritrovarmi come i ragazzi del Rione che sia all'andata che al ritorno, ci dicevano che a loro era andata bene pareggiando e vincendo non meritando..Ma io ai miei lo dico sempre che nel calcio conta fare gol e basta..Spero imparino presto..Ciao a tutti..Mau Number 19..