CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

martedì 19 gennaio 2010

ACCIDENTAL T - CDP QUERCETO 1-1. Pareggio negativo

Finisce in parità la partita del querceto, ieri al Cerreti, un punto che sa di amaro non tanto per la lotta playoff gia' iniziata da tempo, quanto per il cattivo gioco espresso dagli arcieri per gran parte della gara.
La formazione titolare rossogialla (con qualche assente di lusso) era schierata come segue: Angileri, Fabbretti, Innocenti, Malavolti, Giachetti, Collini, Casaburi, Nocchi, Sandre' , Arrighetti e Lipuma
L'incontro ha avuto davvero poco da dire, il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni confusionarie e di errori sui passaggi brevi per entrambi le squadre, e di momenti da segnalare c'e' solo un tiro dell'8 avversario a meta' primo tempo, quando un rinvio sbagliato di Fabbretti lo mette a tu per tu con Angileri che salva il risultato con una deviazione con la punta del piede.
La cdp non macina gioco e a parte qualche colpo di testa da calcio piazzato, facilmente parato dal portiere di casa, si va a riposo a reti inviolate.
Nel secondo tempo Fantini prova a dare la scossa facendo entrare il capitano Bencini al posto di Giachetti per rendere vigore e carattere ad una squadra senz'anima nella prima parte di gara.
Anche Arrighetti viene sostituito da Megli per tentare di ravvivare un po' l'attacco.
Ma i primi a portarsi in vantaggio sono i locali che con un cross dalla tre quarti nel mezzo trovano il numero 10 smarcato da un colpo di testa di Malavolti che fa cadere la palla proprio sui piedi dell'attaccante che sbucciando di pianta spiazza Angileri portando in vantaggio l'Accidental T.
Il querceto sembra intontito dalla situazione e nonostante sia consapevole delle proprie capacita' trova un po' di gioco solo nei 10 minuti finali quando gli avversari si rintanano nella propria meta' campo.
Il gol arriva a un minuto dalla fine su un rimpallo nell'area che trova favorito al tiro Lipuma, il quale non fallisce il destro per il pareggio, 1-1-
Nei minuti di recupero c'e' la voglia di vincere ma c'e' troppo poco tempo e dopo un paio di calci d'angolo per gli arcieri la partita si chiude in parità.
Risultato negativo anche vista la differenza in classifica fra le due squadre, ma nonostante tutto i ragazzi escono da un match fuori casa senza essere sconfitti, e comunque gli avversari di ieri erano andati a perdere solo 2-1 alla trave contro l'imbattibile San Frediano.
Si torna al Caruso lunedi' ad affrontare l'MCL GINESTRA per cercare di riprendere i 3 punti contro l'ennesima new entry del torneo.
Quindi concentrazione e impegno massimi per una nuova sfida da affrontare col cuore Quercetano. Forza Ragazzi!

Nessun commento: