CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

giovedì 23 ottobre 2008

Ultimo test per la prima trasferta

Tecnica individuale e velocità sono stati i protagonisti dell'allenamento di ieri del Querceto, che è andato avanti con alcuni schemi offensivi e qualche tiro dalla distanza per poi finire con la classica partitella. Si è visto buoni sprazzi di forma fisica che dovrà poi essere sicuramente verificata nell'importantissima prima trasferta della stagione contro le Bagnese. La squadra avversaria arriva dalla categoria promozione AICS ed avrà sicuramente voglia di ben figurare agli occhi del suo pubblico e dell'eccellenza; oltretutto il team di scandicci era conosciuto precedentemente con il nome di HUMANITAS, nota conoscenza del calcio UISP negli anni storici del CDP Querceto. Per gli uomini di Fantini quindi ci sarà da lavorare duro per ottenere un importante risultato al Bartolozzi.
Rimane come sempre un mistero l'undici titolare di domani; assenti all'ultimo allenamento Lipuma, Innocenti e Antimi, nonchè il portiere Massimiliani; non ci dovrebbero comunque essere problemi fisci particolari per nessuno, quindi anche la convocazione rimane da scoprire al circolo.

p.s. A BREVE LA PUBBLICAZIONE DELLA STORIA DEL QUERCETO CALCIO..

1 commento:

Anonimo ha detto...

vi è andata bene in partitina perchè se il collo non trova l'eurogol ne uscite a orecchi bassi....! Forza ragazzi a scandicci bisogna dettare legge.
ciao i'brasiliano