CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

mercoledì 20 giugno 2012

Vigilia dei regionali

Dopo tanto attendere il Querceto arriva ad un giorno dall'inizio delle finali regionali con un po' di forma in meno (vedi foto scattata negli spogliatoi alla fine dell'ultimo allenamento) ma con lo spirito e la determinazione di sempre.
Nella serata di domani si terrà infatti al Caruso la semifinale regionale tra gli arcieri e lo Zanzibar, squadra di Lucca che ha trionfato nei playoff di qualificazione.
L'avventura quercetana di quest'anno non è dunque finita, alle porte della stagione estiva e con un caldo che prevedono spietato, i ragazzi di Fantini saranno pronti a giocarsela nuovamente per raggiungere il traguardo di  campioni di Toscana, un obiettivo da non sottovalutare e da prendere con la massima serietà.
Ancora incerta la formazione che scenderà in campo anche se già nell'ultimo allenamento di lunedì nello splendido campo n.2 del Settimello si sono visti gli ultimi accorgimenti tattici del Mister che ha lasciato tutti con le idee un po' più chiare....
Tutto pronto quindi per questa nuova sfida per la quale molti giocatori e molti U.Q. hanno rimandato le ferie. L'attaccamento alla maglia viene prima di tutto e il tifo di domani dovrà essere immenso!!

FORZA RAGAZZI! ORA C'E' DA SUDARE!!!!!

Nessun commento: