CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

venerdì 17 giugno 2011

Mercato estivo - primi colpi in arrivo, addio Poppa?!



Con l'avvento dell'estate ecco che si apre lo scenario ideale per il mercato di stagione, il Querceto è in prima fila per la ricerca di nuovi talenti da inserire in rosa per affrontare la prossima annata al massimo e ottenere migliori risultati del quinto posto (quarto considerata la squalifica del Montefiridolfi) raggiunto nel 2011.



In prima fila tra i desideratissimi spunta l'idea del centrale difensivo viola Bartoloni, la Fiorentina è pronta a cedere ma a condizioni salate; sarebbe in effetti pronto lo scambio con Leonardo Muccio...



"el Poppa" infatti, dopo la rete a fine campionato, ha scatenato i malumori di Collini, restato a secco per tutta la stagione e pronto alla partenza qualora il suo rivale dovesse essere riconfermato! Lunedì mattina è previsto un incontro tra Luciano Bartolini e Andrea Della Valle per concludere positivamente la trattativa, anche se il patron viola resta ancora scettico sulla possibilità di sostituire il Gila con l'ultimo bomber quercetano.



Nel frattempo sembra giunto a buon fine il trasferimento di Martelli direttamente da Camporella, per il giovane è pronto un triennale di pizze e servizi al circolo.



Viene invece promosso in prima squadra direttamente dal vivaio Remolini, stimolato a far bene dai suoi compagni, provenienti tutti dalla cantera quercetana e già ben inseriti nel contesto di prima squadra.



Spunta tra le altre idee anche un nuovo acquisto in attacco; il club sestese ha infatti puntato gli occhi su Ferri, bomber della Lucciola ad oggi sul mercato, il rinnovamento in fase offensiva puo' essere stimolante per i già presenti, reduci da un buon campionato con diverse reti!



Sembra invece in alto mare l'arrivo di un nuovo portiere vista la riconferma in extremis di Paolo Angileri, le voci che parlavano di un arrivo direttamente dalla Reggina rischiano di dissolversi a breve in una bolla di sapone.



Il mercato resta comunque aperto fino ai primi di settembre ma non si escludono bombe dell'ultimo momento, ancora non ci sono stati annunci certi ma girano voci, nei corridoi di via Napoli, sull'arrivo di un Mister Y (il mister X è già del milan...).



Tutto è ancora da vedere, restiamo in attesa dei risvolti per capire come e con chi gli arcieri vorranno infoltire il gruppo del futuro.



Buon Lavoro dirigenza!

1 commento:

TARLO ha detto...

la tofoseria è pronta a scendere in piazza e a disertare ogni servizio al circolo se viene ceduto i'Poppa! TARLO