CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

CAMPIONI PROVINCIALI 2011/2012 - 2012/2013 - CAMPIONI REGIONALI 2011/2012

lunedì 18 luglio 2011

Caruso. In arrivo il nuovo manto!



Sono al via i lavori per il rifacimento del manto di giuoco del Caruso, storico campo del Querceto più comunemente conosciuto come sussidiario di Sesto Fiorentino.



Le opere avranno inizio il 24 luglio e si prevede il termine delle stesse in data 20 agosto salvo imprevisti; sembra comunque certo il termine dei lavori entro l'inizio della preparazione dei primi di settembre.



Un saluto dunque al duro terreno sestese che tanto ha fatto dannare gli atleti e un benvenuto alla nuova costruzione con la speranza che sia di ultima generazione e favorisca il bel gioco dei quercetani nella prossima stagione!

3 commenti:

Giacca ha detto...

eh l'era l'oraaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente. Era un peccato venire a giocare da Voi e non poter mai fare partite all'altezza per il fondo del campo che assomigliava più ad una moquettes che ad un campo di calcio. Chiaramente questo vale sia per la squadra di casa che per gli avversari.
Saluti, a presto.
Mauro (Vieusseux)

INNO ha detto...

era veramente l'ora,ma non scordiamoci che il e' stata la nostra tana delle tigri...quante battaglie se combattuto,il caruso rimarra una parte della nostra storia come il filadelfia per il grande torino....cmq daro' con gran piacere il benvenuto al nuovo allianz caruso stadium...dice che cambia colore quando giochiamo noi e' rosso...quando ci va il serpiolle verde..mah sara' vero?