
giovedì 28 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo è il sito di una squadra, che ha sempre combattuto col cuore, senza rimpianti.. perchè chi ha nell'anima lo spirito del guerriero non ha mai nulla da rimproverarsi. QUERCETO QUERCETO OLE'!
4 commenti:
SCUSATE, VOI SAPETE NIENTE SE HANNO RADIATO IL MOBNTEFIRIDOLFI DALL'AICS? A ME E' GIUNTA QUESTA VOCE..... SE E' VERO VUOL DIRE CHE L'AICS NON LI VOLEVA PIU' PERCHE' TROPPO LONTANI
Dice che nell' ultima partita hanno messo le mani addosso all' arbitro e, non contenti, il portiere si è fatto 70 metri di campo per buttare per terra il guardalinee, andatevi a leggere il bollettino, rispettivamente 4 e 5 anni. Mi sembra abbastanza per una radiazione, questo non è calcio, hanno fatto lo stesso (giustamente) l' anno scorso con l' isolotto.
Io conosco bene quelli del montefiridolfi, non sono certo persone cattive, si gioca contro degli avanzi di galera e poi sono buoni solo a squalificare dei bravi ragazzi, polemici, ma bravi ragazzi.
personalmente ritengo che il Montefiridolfi sia una squadra corretta che non merita tale trattamento. Giusto condannare i singoli episodi ma ci vuole anche un certo buonsenso nel valutare il comportamento di una squadra che da quando è nell'aics ha sempre mantenuto rispetto dell'avversario. Le polemiche e le discussioni in campo ci stanno sempre quando la partita si accende e spero nel reintegro della squadra nel nostro campionato. saluti
Posta un commento